Settembre 20, 2024

Il Guagliardo Historic Porsche Team inaugura la stagione al MotorCircus di Verona nel memorial Angelo Caffi.
Al via il pilota palermitano Mimmo Guagliardo su Porsche 911.

Verona, 22 gennaio 2015 – La rassegna del motorsport a quattro ruote dopo sei anni alla Fiera di Brescia, andrà in scena sabato 25 e domenica 26 gennaio 2015 a Veronafiere.
Naturalmente grande attesa circonda l’evento agonistico clou, il memorial Angelo Caffi intitolato al padre del l’ex-pilota di F.1 Alex, che, grazie all’estensione dell’area esterna vicina ai padiglioni 11 e 12 che saranno occupati dall’esposizione al coperto, potrà garantire uno spettacolo eccezionale.
La competizione vera e propria sarà riservata a otto specialisti delle auto da rally storiche, modelli che hanno scritto la storia di questa specialità.
Tra queste una fiammante Porsche 911 SC di terzo raggruppamento (utilizzata già da Alex Caffi al Motorshow di Bologna), che sarà domata dal famoso pilota-preparatore Mimmo Guagliardo.
Tutto il Team Guagliardo sarà quindi impegnato a Verona per dare il LA ad una stagione che si preannuncia ricca di impegni.

“La crisi non ci fa paura – ha dichiarato Mimmo Guagliardo – e quindi ci buttiamo a capofitto verso la nuova stagione con un sito internet molto più social, affiancato da un ufficio stampa che diffonderà tutte le nostre news. Sul fronte agonistico sono previsti numerosi impegni, sia in Italia nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche, sia oltre il confine nel Campionato Europeo Auto Storiche. La factory nel mentre è in procinto di completare una fiammante Porsche 997 GT3 RS di categoria RGT, che si confronterà tra le auto moderne”
L’appuntamento dunque è fissato per questo weekend a Verona con MotorCircus.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul sito ufficiale www.guagliardo911.com

L’ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *