Novembre 24, 2024

Lo scorso, è stato un weekend ricco di soddisfazioni e di riconoscimenti per Matteo Cairoli, grazie ad alcuni importanti premi che ha ricevuto in campo nazionale ed internazionale.

Il pilota Media in Motion, di Antonelli Motorsport, è stato premiato a Weissach in Germania, a mezz’ora da Stoccarda, insieme a tutti i campioni a livello mondiale della Porsche. Durante la “Porsche Night of Champions” a Matteo, infatti, è stato consegnato il trofeo dopo la vittoria conquistata nella scorsa stagione nel Porsche Carrera Cup Italia. Il titolo, inoltre, sommato a quello della Scholarship International Porsche, programma riservato ad i nuovi talenti della monomarca tedesca, gli permetterà di poter gareggiare, nel 2015, nella Supercup, confrontandosi in questo campionato con i migliori piloti del panorama mondiale.

Si sta concludendo, così, un 2014 fantastico per Matteo, anche grazie all’importantissimo riconoscimento che Pietro Innocenti ha ritirato per lui sempre nel corso dello scorso weekend: il “Casco d’Argento Tricolore”, come il “miglior giovane pilota italiano”, da Autosprint, settimanale italiano leader dell’informazione sulle corse.

“Per me è stata una stagione fantastica, coronata dal successo che sognavo da sempre – spiega il pilota comasco Matteo Cairoli -. Vorrei ringraziare Autosprint per avermi premiato con il ‘Casco d’Argento Tricolore’ e Pietro Innocenti per averlo ritirato a nome mio, visto che sono stato impegnato a Stoccarda con la Porsche. Questi giorni passati a Weissach sono stati un’esperienza fantastica. Dopo la cena alla quale hanno partecipato tutti i campioni a livello mondiale della Porsche, venerdì siamo andati a visitare tutta la catena di montaggio che realizza le autovetture della casa tedesca. Scoprire come viene costruita la ‘mia macchina’, dalla scocca alla conclusione è stato fantastico. Sabato, invece, sono stato premiato insieme a tutti gli altri vincitori Porsche a livello mondiale. Ora mi sto preparando al meglio per iniziare la stagione 2015. Sarà una sfida emozionante.”

Media in Motion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *