Selvino (Bg) – Si sono chiuse a quota 102 le iscrizioni per la decima edizione della “Ronde Città dei Mille” che si disputerà questo fine settimana. Oltre ogni più rosea previsione il numero dei partecipanti ma il richiamo della prova Nembro-Selvino e della sempre perfetta organizzazione di Aci Bergamo e Giesse Promotion hanno fatto sì che gli iscritti siano arrivati ad un numero a tre cifre.
Oltre alla quantità sempre alta anche la quantità degli iscritti con ben tre equipaggi che gareggeranno con le vetture WRC, la massima espressione tecnica per quanto riguarda le competizioni rallistiche, a cui faranno seguito parecchie altre vetture altamente competitive come Super 2000, R5, Super 1600 e R3C.
La gara bergamasca sarà l’ultima prova del campionato “Lombardia ronde Cup” ed anche per questo motivo le sfide agonistiche saranno particolarmente accese e volte alla conquista dei risultati in ottica di campionato.
Come al solito la gara bergamasca sarà caratterizzata, come al solito, dalla presenza di personaggi famosi. A fare da apripista ci sarà nientemeno che Luca Betti, su Citroen DS3 della D-Max Racing, già vice campione europeo rally nel 2011e conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione al reality di RAI2 “Pechino Express” dove con Michael Lewis formava la coppia degli “eterosessuali”.
Per ulteriori informazioni relative alla gara rimandiamo alla sezione dedicata alla Ronde all’interno del sito della scuderia Giesse Promotion www.giessepromotion.it
UFFICIO STAMPA
RONDE CITTA’ DEI MILLE
(Gian Reduzzi)