La Pintarally Motorsport schiera 2 equipaggi al Prealpi Master Show.
Sernaglia della Battaglia( TV ) – Saranno due gli equipaggi che prenderanno il via il 6 e 7 Dicembre 2014 alla 16à edizione del Prealpi Master Show.
Alessandro Bettega, navigato da Simone Scattolin , sarà al debutto per la prima volta in gara su una S2000 ed in particolare userà una Peugeot 207 del Ferrari Motor Team.
Grazie all’appoggio di Fabrizio Ferrari e del Presidente della scuderia, Silvano Pintarelli, hanno reso possibile la partecipazione alla gara trevigiana dove ricorre il 3° Trofeo Attilio Bettega Under 23, che mette in palio i trofei al pilota “ più veloce “, “ più spettacolare” ed al “ più giovane “.
“ Molte attese, non avrò modo di provarla prima della partenza “ – dichiara Bettega
“ Quindi spero di avere subito un buon feeling con la vettura, visto che la gara è corta. “
Maurizio Pioner, navigato da Bruna Ugolini, sarà al via su Renault Clio RS2000 N3 del Team Clacson: l’equipaggio, che partecipa al Trofeo Raceday Ronde Terra, e che attualmente occupa la quarta posizione della classifica Trofeo, si presenta carico con l’intenzione di fare un ottimo risultato ed incrementare la posizione in classifica.
La gara partirà domenica 7 dicembre alle ore 07:00 dal municipio di Sernaglia della Battaglia per concludersi alle ore 16:15 nello stesso luogo.
Prova unica di 10,1 Km da percorrere 4 volte nella zona degli impianti sportivi di Sernaglia e Soligo. Prova modificata rispetto alla scorsa edizione con un tratto iniziale allestito appositamente per ospitare il pubblico.
Il fondo, in condizioni di asciutto, si presenta sterrato compatto molto veloce con alternato tratti di asfalto. Il chilometraggio totale di gara sarà di 141,29 Km e la cerimonia conclusiva è fissata sul palco e sala consigliare del municipio di Sernaglia della Battaglia.