Settembre 20, 2024

Oltre al primo posto assoluto di Puricelli-Falzone alla 3° Monza Ronde, la squadra corse di Porlezza festeggia il suo pilota che nel weekend è stato assoluto protagonista con la Ferrari 458 nel circuito dell’Estoril.

Porlezza (Co) -Le gioie dei piloti dell’A-Style Team non finiscono alla Ronde di Monza: sul famoso tracciato portoghese dell’Estoril, il driver torinese Mario Cordoni ha vinto, insieme ai compagni Marco Zannuttini ed Andrea Montermini, l’impegnativa 6 Ore al volante della Ferrari 458 della Ombra Racing. Partito come primo conduttore dalla seconda posizione della griglia di partenza, Cordoni ha da subito ingaggiato un bel duello con i forti rivali di casa Ferrari e Ginetta; contro i “prof” del volante il veterano piemontese ha battagliato a lungo consegnando in posizione favorevole la vettura a Zannuttini che, insieme al rush finale di Montermini, ha contribuito ad accrescere il vantaggio sugli inseguitori.

“Sono felice perché ritengo di aver guidato bene” afferma Cordoni; “il meteo era ballerino e la scelta delle gomme si è rivelata azzeccata. E’ stato un fine settimana lungo ed impegnativo ma anche pieno di soddisfazione.”

Cordoni ha da spendere anche ottime parole sulla squadra della Ombra Racing che “si è aggiudicata il primo posto nella graduatoria di velocità di intervento ai box; se non ci fossero state le safety car, grazie ai meccanici il nostro margine di vantaggio sarebbe decisamente superiore rispetto al “solo” giro avuto sugli avversari”.

“Faccio i miei più sinceri complimenti a Mario”- dice un felice Fabio Butti di A-Style Team” perché  è un gentleman driver che è riuscito a cogliere un successo di livello contro avversari professionisti; insieme ad un ottimo team quale è l’Ombra Racing, Mario si è tolto una grande soddisfazione: spero che possa continuare anche nel mondo dei rally visto che al prossimo Monza Rally Show piloterà una nostra Ford Fiesta Wrc”.

IMG-20141110-WA0002

Addetto stampa Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com ; +39.338.8092784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *