Aprile 19, 2025

Ad Alba torna al volante anche Moreno Voltan

Sono sei gli equipaggi che nel prossimo weekend porteranno in gara i colori del VM Motor Team al Rally Regione Piemonte, seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally, che si svolgerà ad Alba dal 11 al 13 aprile.

Tutti i rappresentanti della scuderia alessandrina prenderanno parte alla gara valida per la Coppa Rally di Zona e saranno capitanati dalla Soda Fabia R5 di Pierangelo Tasinato ed Ermes Bagolin. Tra le trazioni integrali da segnalare il ritorno sulle strade di casa di Alberto Verna, che sarà affiancato da Marco Bolla a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo X in classe N4.

Tempo di tornare a vestire i panni di pilota, dopo i successi da organizzatore, per Moreno Voltan. Il patron del VM Motor Team sarà al via della gara albese con una Renault Clio R3 e dividerà l’abitacolo con Giovanni Di Carlo.
“Una gara come quella di Alba è sempre un grande impegno, non vediamo l’ora di tornare a misurarci sulle belle prove speciali delle langhe. Speriamo di divertirci in un contesto molto importante ed è molto importante frequentare le gare anche da concorrenti, perché si fanno sempre esperienze preziose ed importanti, che sicuramente ci aiutano a migliorare l’approccio verso gli equipaggi che scelgono le nostre gare” – ha dichiarato Voltan.

La classe Rally4, una delle più numerose e combattute, vedrà al via Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno su una Peugeot 208, mentre in Rally5, su Renault Clio, Carlo Camere sarà affiancato da Ismaele Barra. Fabrizio Faletto e Paola Moia saranno invece della partita con una Peugeot 106 in classe A5.

Ufficio stampa VM Motor Team 
Stefano Bertuccioli – stebertuc@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *