
La scuderia spezzina ancora rappresentata da Liberato Sulpizio sulle strade del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e da altri quattro equipaggi portacolori nel confronto valido per la Coppa Rally di Zona.
LA SPEZIA (SP), 20 MARZO 2025 – BB Competition è pronta ad accendere i motori del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, affiancando – sulle strade della massima espressione tricolore – Liberato Sulpizio. Sarà ancora il driver laziale a rappresentare il sodalizio spezzino, a poche ore dalla partenza del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, appuntamento inaugurale in programma nel fine settimana in provincia di Lucca. Il pilota avrà ancora a disposizione la Hyundai i20 N Rally2 del team Friulmotor, vettura che condividerà con Alessio Angeli.
Un weekend su due fronti, quello di BB Competition, orientato anche verso il confronto valido per la Coppa Rally di Zona 7. Nel contesto ambientato al “Ciocco”, la scuderia potrà contare su altri quattro equipaggi portacolori. Su Skoda Fabia Rally2 Evo, schierata da Erreffe Rally Team e “gommata” Michelin, saranno presenti Giacomo Vargiu e Marco Nesti, con il driver chiamato a confermare le buone sensazioni destate al volante dell’esemplare nella stagione 2024. Confermata presenza nel confronto di classe Rally3, sulla Renault Clio di V-Sport, per Massimo Pucci. Il pilota versiliese, affiancato da Silvio Gabrielli sulla vettura equipaggiata con pneumatici Michelin, sarà al “via” del primo appuntamento della serie regionale. Torneranno a sedersi sui sedili della Peugeot 206 N3 – “gommata” Michelin – Niccolò Iacopetti e Sebastian Baldi, intenti ad affrontare il confronto Under 25. Saranno presenti, su Fiat Seicento di classe A0, Nicola Ferrarini e Nicolò Micheletti, sul podio di classe nella passata edizione.