Il driver, al primo utilizzo della Skoda Fabia RS del team lucchese, archivia l’appuntamento con una soddisfacente top-five, conquistata grazie alla progressiva crescita del feeling con la vettura.
PORCARI (LU), 17 DICEMBRE 2024 – MM Motorsport si è congedata dall’asfalto dell’Union Rally Event con una soddisfacente quarta posizione assoluta. Il team lucchese si era presentato all’appuntamento in programma tra le province di Latina e Frosinone schierando la propria Skoda Fabia RS ed affidandola a Vincenzo Massa. Il driver, tornato alla collaborazione con la struttura di Porcari dopo aver conquistato la seconda piazza assoluta al Rally della Fettunta dello scorso anno, ha condiviso con Davide Bragaglia i chilometri proposti dal nuovo appuntamento del calendario nazionale, riscontrando un progressivo aumento del feeling con la vettura.
Una performance soddisfacente, quella di Vincenzo Massa, ridimensionata da una penalità relativa al passaggio in un tratto di “slow zone”, elemento che non ha – tuttavia – negato al driver l’arrivo in top-five. Ottimi, i riscontri pervenuti dall’utilizzo della vettura fin dalle fasi di pre-gara, con Vincenzo Massa che ha rivolto le proprie mire al podio assoluto fino all’attribuzione dei dieci secondi di penalità, concludendo al terzo posto di classe Rally2.
Un altro risultato carico di conferme, quello conquistato da MM Motorsport, l’ennesimo di una stagione che andrà in archivio con la partecipazione al Rally Il Ciocchetto del prossimo fine settimana.