La splendida cornice del Monferrato Resort di Cereseto ospiterà la presentazione del 2° Rally “Colli del Grignolino”giovedì 23 Ottobre dalle ore 21.30.
“Abbiamo scelto di presentare la manifestazione il 23 Ottobre, data di apertura delle iscrizioni, per svelare la nostra gara” ha esordito Moreno Voltan. “Durante la serata verrà illustrata la gara e soprattutto le prove speciali che dovranno affrontare gli equipaggi. Al termine della presentazione verrà offerto un piccolo buffet con la possibilità degustare alcuni vini locali in una location che consente di dominare i vigneti monferrini”.
La manifestazione, che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 Novembre, prenderà il via con lo shake down in località Penango. Il via ufficiale alla 2° edizione del Rally “Colli del Grignolino” sarà dato in Piazza Carlo Albero a Moncalvo sabato 22 Novembre alle ore 18.01: gli equipaggi a bordo delle loro autovetture in assetto da gara, dopo essere stati presentati al pubblico, entreranno nel riordino notturno allestito a Moncalvo.
La gara entrerà nel vivo domenica, quando gli equipaggi saranno chiamati ad affrontare 60,06 km cronometrati suddivisi in tre prove da ripetere tre volte. Il parco assistenza sarà allestito nel piazzale della stazione di Moncalvo, mentre il riordino si svolgerà a Grazzano Badoglio in Piazza Giacomo Cotti.
Per conoscere i vincitori assoluti e di classe bisognerà aspettare la serata quando verranno proclamati i più veloci driver dell’edizione 2014.