Vittoria in A5, ora l’obiettivo è il titolo della Coppa Italia al Rally della Lanterna
E’ stato un Rallye Sanremo da incorniciare quello appena trascorso per Maurizio Repetto. Il portacolori del VM Motor Team, in coppia con Alessandro Pozzi, ha terminato al primo posto in classe A5 il Rallye Sanremo, gara che ha chiuso la Coppa Rally Rally Zona 2 e che era valida anche per il Campionato Italiano Assoluto Rally e per il FIA European Rally Trophy.
Per il portacolori della scuderia Alessandrina, che era già certo della qualificazione alla Finale della Coppa Italia Rally che si correrà il 9-10 Novembre a Genova con il Rally della Lanterna, l’impegnativa gara del ponente ligure è stato un ottimo test in vista delle prove speciali che assegneranno i titoli ambiti dai frequentatori delle gare di zona. La MG Rover di Repetto e Pozzi ha marciato perfettamente lungo i 116 km di prove distribuiti tra il venerdì ed il sabato sanremesi.
Per il VM Motor Team è già tempo di pensare al prossimo impegno, che prevede la partecipazione di due equipaggi al Rally 2 Laghi che si terrà in Val d’Ossola il 26-27 ottobre.
Andrea Bernardi e Chiara Battistelli saranno al via con una Renault Clio R3, mentre Andrea Robone e Luigi Bariani, su Fiat 600, daranno l’assalto alla classe A0.