Selvino (Bg)- Al terzo Rally del Sebino che si disputerà domenica 5 ottobre, la Giesse Promotion schiererà al via ben sette equipaggi. In terra bergamasca, tra le numerose vetture Supermillesei, saranno sicure protagoniste le Renault Clio dei bresciani Luca Veronesi ed Andrea Pedretti (Erreffe), dei bergamaschi Loris Ghelfi e Michela Locatelli (Top Rally), dei rientranti Stefano Capelli e Marco Bergonzi (Roger Tuning) e del milanese Andrea Sabbadini con Nicola Colombo (Erreffe). Verosimilmente questa sarà la categoria che potrà dare il nome del vincitore dato che la gara orobica si svolge sottoforma di RallyDay e le S1600, insieme alle R3, sono le vetture maggiormente accreditate per puntare ai vertici della graduatoria.
Proprio nella R3C, classe fino a 2000cc., ci saranno altri due bergamaschi al via: i coniugi Lozza e Fiorendi dovranno riscattare il prematuro ritiro della Barelli Ronde e per farlo torneranno sulla loro Clio preparata da Ceriani.
In A6 Merelli-Maggioni, sulla Peugeot 106 curata dalla MFT Motors, proveranno a vincere la classe mentre sarà il debutto quello di Guerra/Pinna su Peugeot 106 N2.
Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 338/8092784.