Novembre 25, 2024

Alberto Dall Era-Luca Beltrame, Volkswagen polo R5 #14

La scuderia di Casto (BS) nel fine settimana torna in gara con tre equipaggi che si daranno battaglia sulle prove speciali allestite all’interno dell’Autodromo di Monza.

Dopo i positivi riscontri del recente Trentino Rally l’R-XTeam dopo poco meno di una settimana è pronto nuovamente a tornare in gara, passando dai tornanti e dalle vette ai rettilinei dell’Autodromo di Monza, per la settima edizione dello Special Rally Circuit Vedovati Corse, in programma per l’11 e 12 novembre.

Per la scuderia di Casto (BS) a sfidarsi nell’autodromo brianzolo saranno al via tre equipaggi, pronti a dare spettacolo in un teatro alquanto particolare e carico di storia.
Scorrendo l’elenco iscritti, il primo portacolori ai nastri di partenza, con il numero 16 sulle portiere sarà Alberto Dall’Era, che per l’occasione tornerà a guidare la sua Volkswagen Polo GTI R5 dopo le recenti esperienze con la Citroen C3.
Cambio anche di navigatore con Daniel Zanelli che gli leggerà le note sostituendo per questa gara Luca Beltrame.

Non poteva mancare poi lo specialista dei Rally Circuit Giorgio Baruzzi, che affiancato da Andrea Fascio risalirà con il numero 24 sulla Skoda Fabia Rally2 EVO per la terza volta in stagione, dopo i positivi riscontri delle passate esperienze.

Prima uscita stagionale infine per Luca Capoferri, che dopo due anni di lontananza dalle corse, torna in gara navigato da Davide Di Carlo scendendo in pista con una Renault Clio R3 iscritta con il numero 50.

La gara entrerà nel vivo sabato 11 novembre con le verifiche tecniche e sportive e successivamente con lo shakedown.
I concorrenti si daranno poi appuntamento la domenica, quando alle 8.31 prenderà il via il primo equipaggio. Quattro le prove speciali previste, due da ripetersi per due volte, con l’arrivo del primo concorrente previsto per le 16.30. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti all’indirizzo: www.vedovaticorse.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *