Novembre 25, 2024

Castelnuovo Scrivia (AL)-Fine settimana intenso per l’Erreffe Rally Team. La compagine piemontese sarà impegnata in tre gare con un totale di ben otto vetture al via.

Appuntamento numericamente più oneroso in quel di Monza per la 7a edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse dove nella sempre suggestiva cornice dell’Autodromo Nazionale saranno presenti 6 vetture.

A bordo della Ford Fiesta Wrc+ con il numero 2 sulle portiere, pronti a difendere il podio e la vittoria di classe dello scorso anno, saranno al via l’ossolano Guido Zanazio con l’orobico Cesare Brusa al suo fianco; nel loro personale programma non sono da escludere gli scambi al volante.

Sempre nel tempio della velocità saranno ben quattro le Skoda Fabia Rally2 Evo schierate: con il numero 15 Vittorio Belumè con alle note Paolo Maggi, con il 28 i bresciani Mattia Colpani e Walter Pasini, con il 31 il milanese Alessandro Sabbadini navigato dall’amico Nicola Colombo e con il 39 i veneti Diego Sprea e Nicola Terrassan all’esordio con la vettura della casa ceca.

In gara con una Peugeot 208 Rally4 e al rientro nelle competizioni rallystiche dopo 8 anni, Andrea Tonella, super appassionato imprenditore di Boario Terme che sarà coadiuvato da Marco Ballardini alle note.

Al 9°Rally 2 Laghi di Baveno, in Piemonte, sarà invece presente una Skoda Fabia Rally 2 evo per il mantovano Alessandro Zorzi che con la camuna Roberta Franzoni cercherà di ben figurare sulle strade della provincia di Verbania per dare seguito alla bella stagione fin qui disputata.

Impegno anche in Corsica con una Renault Clio S1600 che sarà portata in gara sugli asfalti vicini ad Ajaccio per il Rallye Mare è Machja dall’equipaggio locale composto da Antoine Casabianca e Jean-Francois Muselli. Numero di gara 30 per loro che vorranno dimostrare la loro competitività dopo essersi aggiudicati la classe Rally4 nelle ultime due edizioni della corsa con base logistica a Pietrosella. Tutte le vetture citate gareggeranno con pneumatici Pirelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *