Novembre 25, 2024

Anche se la stagione 2023 si sta ormai avviando verso la conclusione, sono ancora diversi – e prestigiosi – gli appuntamenti che vedono in prima file piloti e navigatori della scuderia Biella Motor Team.
Nello scorso fine settimana nel Rallye Sanremo, settima prova del Campionato Italiano Rally, era impegnato il navigatore Luigi Cavagnetto, affiancato al giovane canavesano Alessandro Forneris alla ricerca di punti per il Trofeo Suzuki. Con la loro Swift Sport Hybrid sono finiti al terzo posto del monomarca e della classe RA5H chiudendo 37esimi nella classifica generale.
Tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, invece, la scuderia sarà di scena nella zona del lago d’Orta per il Rally del Rubinetto, ultimo appuntamento della Coppa Rally Zona 1. Il primo a partire, con il numero 36, è il navigatore Luca Ferraris che detterà le note a Valentino Vietti su una Renault Clio di classe Super 1600. Pochi numeri dopo, con il 42, ci sono Massimo Lombardi ed Erika Bologna che andranno in caccia del successo in classe Rally4 con l’abituale Peugeot 205 GT
Line. Con il 92, in classe Rally5, ci sarà la navigatrice Roberta Steffani che correrà su una Renault Clio al fianco di Alessandro Corsini. Tre numeri dopo partiranno Alberto Corsi e Denise Bolletta che punteranno alla supremazia in classe K10 con la loro Peugeot 206 RC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *