Dopo tre anni l’equipaggio comasco risale sulla Ford Fiesta della squadra giallo nera: saranno in gara al Rally Team ‘971
Porlezza (Co)-Con il Rally Team ‘971 del prossimo fine settimana Marco Silva e Gianni Pina torneranno a gareggiare con una vettura dell’A-Style Team: sarà infatti la Ford Fiesta Regional Rally Car l’auto che i due lariani della VS Corse utilizzeranno nel rally piemontese valido per il Trofeo Rally Nazionale di Zona 1. Silva e Pina furono tra i primi a utilizzare le Fiesta del team di Porlezza. Dopo l’esordio con Burkart a Monza, i due corsero al Rally delle Colline di fine anno cogliendo un ottimo terzo posto assoluto. Ora l’intenzione è quella di puntare al successo grazie anche all’ottimo livello raggiunto dalla vettura in questi tre anni e allo sviluppo con gli pneumatici di casa Pirelli.
La gara torinese giunta alla 41° edizione, si svolgerà interamente nella giornata di domenica 21 settembre con otto prove speciali e 68 chilometri totali cronometrati: Marentino, Aramengo, Moransengo e Montafia saranno le quattro prove che i concorrenti dovranno disputare per due volte.
Addetto stampa Luca Del Vitto: stampa.astyleteam@gmail.com ; +39.338.8092784