Villa d’Almé, 8 Settembre 2014
L’equipaggio Giuseppe Messori ed Antonella Caputo, si ritrovano nello stesso abitacolo dopo l’esperienza di Messori con Ungaro al Rally Ronde ACI BS.
Sono di nuovo fianco a fianco nell’abitacolo della splendida Mitsubishi Lancer EVO X R4 di proprietà della M&M Srl e gestita tecnicamente dalla MFT Motors Srl, in occasione del 33° Rally Costa Smeralda, valido quale prova del combattuto campionato TRT 2014 riservato agli specialisti della terra.
La gara blasonata si è svolta sulle durissime e famose strade dell’entroterra sardo della zona di Olbia con la PS prologo effettuata presso Golfo Aranci.
L’equipaggio, dopo le ricognizioni pre-gara effettuate è rimasto affascinato dalle strade e dai paesaggi sardi e dalla “durezza” del percorso e delle PS.
Gara quindi molto dura per equipaggio e vettura soprattutto per il difficile adattamento della vettura agli sterrati sardi, anche a causa di scelte tecniche ed operative adottate dal team MFT MOTORS che non hanno fornito i risultati auspicati prima e durante la trasferta sarda.
Grandi complimenti per cui all’equipaggio MESSORI-CAPUTO per la caparbietà e sportività con cui hanno combattuto fino alla
fine portando al traguardo la loro vettura con un buon risultato nella classifica finale.
Alla fine ottimi 10° assoluti, 4° di gruppo e 2° di classe.
Complimenti a tutti i piloti ed a tutto il gruppo di lavoro della ASD GREAT EVENTS SARDINIA per l’impeccabile ed appassionata organizzazione e a tutti gli sponsor che hanno ci hanno permesso di partecipare e ben figurare alla competizione.