Novembre 25, 2024

Dodicesimo assoluto, il pilota di Sondrio compie una bella gara dopo una partenza cauta a bordo della Skoda Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team.

Sondrio- Il debutto stagionale di Marco Gianesini è stato decisamente positivo. Sulle strade sterrate del Rally Terra Valle del Tevere- Arezzo, il driver valtellinese con il copilota bergamasco Marco Bergonzi, su Skoda Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team, è riuscito a chiudere in dodicesima piazza assoluta dopo che la prima parte di gara era stata incentrata su una partenza senza eccessivi rischi volta soprattutto a togliere la ruggine data dai mesi di inattività.

Ventottesimo dopo le prime due prove speciali di sabato, l’equipaggio lombardo ha iniziato a “dare di gas” con maggiore disinvoltura nella tappa domenicale strappando ottimi tempi che hanno permesso di risalire la china con rapidità. “Non sono un assiduo frequentatore dei fondi sterrati- commenta Gianesini- ma il feeling cresce di gara in gara. Quest’anno voglio cimentarmi nel Campionato Italiano Rally Terra ed era importante iniziare a prendere dimestichezza su questo fondo.”

2023_ValliTevere_Gianesini-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *