Tradizione e modernità per una delle gare più antiche e famose d’Italia
Tutto pronto per la 36esima edizione del Rally di Pico prevista per il weekend del 6-7 settembre 2014, in sessione notturna. La manifestazione si aprirà nella piazza mercato-parcheggio di via Farnese alle 22.02 di oggi, sabato 6 settembre, la prima prova speciale avrà inizio alle 23.03.
Fra le novità chiave del Rally, infatti, c’è sicuramente il cambiamento nella struttura delle prove speciali; oltre la storica e famosa prova della Greci-Pico, di 12 km, la più complessa in quanto attraversa la catena dei Greci per poi raggiungere il centro abitato di Pico, si aggiungono le due prove speciali di Castro e San Giovanni Incarico. Un percorso più tecnico e difficile, di 8km nel primo caso e di 6 km nel secondo, dove il percorso intercetta in molti punti con la strada statale Farnese.
Nel totale dei 68 iscritti, la Scuderia NEVER GIVE UP, partecipa a Rally laziale fra i più famosi e antichi d’Italia, alla ricerca della vittoria con l’equipaggio Di Giovanni / Colapietro a bordo della Peugeot 206 RC 2000 di gruppo N. L’auto, curata dalla DGS Autosport, la struttura di famiglia diSimone Di Giovanni, vedrà il giovane pilota laziale, esordito da circa due anni nei circuiti rally, affiancato dalle note di Andrea Colapietro.
SCUDERIA: NEVER GIVE UP
UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE-Studio Alessandro Bugelli
MARTINA FIORE