Settembre 19, 2024

Alessandro Re ed Eugenio Lozza saranno al via nella gara comasca mentre Ronny Di Stefano cercherà il successo in classe S1600 nella gara ligure.

Selvino (Bg)- Sarà un week end impegnativo per la scuderia bergamasca, Giesse Promotion: i prossimi 30 e 31 agosto saranno infatti tre gli equipaggi che difenderanno i colori della squadra bergamasca sugli asfalti del Nord Italia.

Alla 2° Ba…relli Ronde ,sulle rive del lago Ceresio, affronteranno la storica prova speciale della “Val Cavargna” Alessandro Re, affiancato dall’amico Elia Ungaro sulla Ds3 Regional Rally Car della D-Max Racing ed Eugenio Lozza, ovviamente con Antonella Fiorendi, sulla Clio R3C preparata da Ceriani.

Alla 9° Ronde della Val d’Aveto, nell’entroterra ligure, cercherà riscatto dopo una serie sfortunata di gare, l’equipaggio Di Stefano-Santini; Ronny e Gloria hanno già preso il via a diverse gare in questa stagione come l’ultimo Rally del Giarolo concluso pochi giorni fa toccando spesso la top ten assoluta ma episodi sfortunati li hanno sempre costretti al ritiro, La vettura che utilizzeranno è la Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team.

Nel frattempo si sta già lavorando per la finale dell’Ircup 2014, il Rally Internazionale delle Valli Cuneesi, dove per la Giesse Promotion saranno al via Re, Rissone e Crippa.

lozza(1)

 

di stefano

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 338/8092784