Il pilota di Adria e tutto il suo team si uniscono al dolore della famiglia, in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, venuto a mancare durante un trasferimento.
Adria (RO), 30 Maggio 2022 – “Quando arrivano certe batoste” – racconta Luise – “non c’è nulla che possa alleviare il dolore per una perdita così grande. Sia io che Melissa ma anche tutto il nostro team, da Silvano Amati a Valentino Vettore, ci stringiamo idealmente attorno alla famiglia Bortignon. Non ci sono parole adatte per esprimere cosa si prova in questi casi e l’unico modo per poterci dimostrare vicini è quello di fermarci, rispettando questo dolore.”
Ad onor di cronaca il Campagnolo Rally Storico, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, è stato sospeso dalla direzione gara, dopo la quarta speciale, in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, venuto a mancare durante un tratto di trasferimento.
Il pilota di Adria, in gara per i colori del Team Bassano su una Fiat Ritmo 130 gruppo A, era undicesimo assoluto, quinto di quarto raggruppamento e primo di classe A-J2/2000.