Nuovo impegno per il team lucchese, presente sulle strade dell’appuntamento al fianco di Davide Giovanetti, chiamato alla seconda esperienza sulla Skoda Fabia R5 “gommata” Pirelli dopo le buone sensazioni destate alla recente Halloween Ronde.
Porcari (LU),
1 dicembre 2021
Sarà offerta sulle prove speciali del Rally di Castiglione Torinese, l’ambientazione che – nel fine settimana – vedrà proiettate energie mentali e fisiche dello staff tecnico di MM Motorsport, struttura che affiancherà Davide Giovanetti nella seconda esperienza al volante della Skoda Fabia R5, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli utilizzata dal portacolori di Dimensione Corse sull’asfalto della recente Halloween Ronde.
Ad affiancare il giovane driver sarà Massimo Moriconi, copilota con il quale cercherà di concretizzare le buone sensazioni destate in occasione del debutto sulla vettura, compromesse nell’ultima prova speciale dalle conseguenze dell’atterraggio da un dosso. Particolare che non aveva, tuttavia, ridimensionato le linee di una condotta crescente che aveva evidenziato un feeling già soddisfacente con la turbocompressa boema.
Il Rally di Castiglione Torinese si svilupperà su due prove speciali ripetute per tre volte fino al raggiungimento di cinquantasette chilometri cronometrati. La partenza della gara è in programma domenica 5 dicembre, alle ore 8.01, con Castiglione Torinese pronto ad accogliere le vetture protagoniste, location che celebrerà l’arrivo in serata, dalle ore 16.28.
Nella foto (free copyright): un dettaglio di MM Motorsport in campo gara.
—
Gabriele Michi
Iscrizione Ordine Nazionale dei Giornalisti n° 154777
Ufficio Stampa
tel: 329/3318710
Partita Iva: 01973550476