Il còrso Alerini ed i bresciani Veronesi e Galizioli saranno in gara nel rally toscano durante il prossimo fine settimana.
Castelnuovo Scrivia (Al)- Il Rally Coppa Città di Lucca che si svolgerà sabato, vedrà al via anche tre vetture dell’Erreffe Rally Team Bardahl.
La squadra corse alessandrina, rinfrancata dalla vittoria di Under25 di Tiziani al Rally Lana, porterà a Lucca due vetture a trazione anteriore ed una 4×4.
Il talento còrso Paul Alerini, navigato da Jonathan Boueri, sarà al via su una Skoda Fabia Evo R5, la stessa con la quale ha colto il 3° posto assoluto al Rally Saint Baume, uno dei pochi disputati ad inizio stagione prima del lockdown.
Compagni di squadra saranno Luca Veronesi ed Andrea Ferrari, su Renault Clio S1600 e Mauro Galizioli con Giuseppe “Pedro” Peli, su medesima vettura. I due equipaggi bresciani hanno diversi motivi per provare a mettersi in luce: Veronesi, dopo una pausa di alcuni anni, è tornato nel 2019 a correre con una buona continuità ed ora riutilizzerà la Renault S1600 con la quale ha una buona confidenza. Galizioli invece ritroverà la “tuttoavanti” francese dopo la brillante affermazione di classe al Rally 1000 Miglia 2018.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli e lubrificanti Bardahl.