Novembre 24, 2024

Sempre più apprezzato dagli appassionati, torna a settembre l’autoraduno

non competitivo che si snoda tra gli Altopiani di Folgaria e di Asiago

Tonezza del Cimone (VI), 23 agosto 2014 – Si sono da poco aperte le iscrizioni alla sesta edizione dell’Autoraduno del Picco Astore, manifestazione non competitiva che si svolgerà a Tonezza del Cimone, in provincia di Vicenza, nella giornata di domenica 21 settembre 2014.

Promosso dalla locale pro loco in collaborazione con l’associazione “50 anni di rally”, l’evento nella sua parte logistica sarà curato come negli anni scorsi dal collaudato staff del Rally Club Isola Vicentina che con la propria esperienza ha contribuito a far crescere ed apprezzare questo autoraduno che anno dopo anno vede aumentare le adesioni.

Il programma prevede la chiusura delle iscrizioni nella giornata di venerdì 19 settembre e dal giorno successivo, la possibilità di effettuare il controllo dei documenti nella fascia oraria dalle 20.00 alle 21.30. Operazione che sarà inoltre possibile la domenica mattina dalle ore 8.00 alle 9.30, sempre presso il Centro Congressi della località montana.

Dopo il briefing col giudice unico, alle ore 10.30 verrà data la partenza della prima vettura che farà ritorno a Tonezza alle ore 17.30 dopo aver percorso circa 160 chilometri del percorso che dopo aver puntato verso l’Altopiano di Folgaria, punterà verso quello di Asiago attraversando la Valle dell’Astico.

Alla manifestazione sono ammesse vetture storiche e moderne sia in versione stradale, quanto da competizione purchè regolamente immatricolate ed assicurate. Al conduttore è richiesto che sia in possesso almeno di tessera associativa ACI.

Durante il percorso saranno previsti dei controlli di passaggio ed un riordino durante il quale verrà servito il pranzo.