Novembre 25, 2024

La terza tappa del CIWrc andrà in scena sugli asfalti veneti tra poco più di una settimana; la squadra bergamasca porterà in gara due Fiesta R5.

Selvino (Bg) –Il fine settimana tra il 23 e 24 giugno si svolgerà il Rally della Marca, quarto round stagionale del Campionato Italiano Wrc , panorama agonistico dove la scuderia Giesse Promotion è impegnata a pieno ritmo. Saranno due R5 infatti le vetture schierate dalla squadra corse di Selvino che dopo gli opachi risultati del 1000 Miglia punta a rilanciare i suoi due equipaggi sugli asfalti veneti.

Lo svizzero Stefano Baccega, dopo il brusco stop bresciano, è pronto a rifarsi insieme al sondriese Luca Oberti sulla Ford Fiesta R5 di Ford Italia Racing.
Su medesima vettura gareggerà il driver bresciano Ettore Catterina che con le note del toscano Daniele MIchi cercherà di affinare l’affiatamento con la berlina britannica: il loro esemplare sarà portato in gara dal team Balbosca.

Il Rally della Marca si presenta con nove prove speciali e 125 chilometri di gara. Si comincerà con l’immancabile prova spettacolo Zadraring che verrà corsa nella serata di venerdì 23 giugno. Il giorno seguente verranno affrontate le prove più celebri del trevigiano con le speciali Monte Tomba, Cesen e Castelli nel ruolo di protagoniste.

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com;
339/1477880.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *