Novembre 24, 2024

In un Agosto di fuoco per PR Group papà Giuseppe e il figlio Domenico mirano al bersaglio grosso nella settima Ronde Monte San Giovanni Campano.

Dolo (Ve), 06 Agosto 2014 – Un mese di Agosto che, nonostante gli scherzi del meteo, può tranquillamente definirsi torrido per PR Group impegnata il prossimo fine settimana nella settima edizione della Ronde Monte San Giovanni Campano.

A portare sul gradino più alto del podio i colori della scuderia veneziana ci riproverà la famiglia Erbetta che sarà di scena con due vetture di primissimo piano in grado di poter fare la voce grossa in provincia di Frosinone.

Dopo aver tolto la ruggine accumulata in un anno di stop nella precedente uscita al Rally Città di Cellole, chiuso con l’ottava piazza assoluta nonché secondo di gruppo A e vincitore in solitaria tra le super 1600, il figlio Domenico scenderà in campo con una splendida Peugeot 306 Maxi.

La kit car transalpina si è permessa il lusso, nel suo periodo d’oro, di mettere in crisi le più conclamate world rally car sull’asfalto nell’ambito del campionato mondiale e ciò consente all’equipaggio gialloblu, completato come di consueto da Valerio Silvaggi alle note, di poter ambire sulla carta al massimo risultato.

Altro candidato a recitare un ruolo da assoluto protagonista nella ronde frusinate è sicuramente papà Giuseppe, in arte “Pino”, che avrà a disposizione la Ford Escort Rs Cosworth, in versione gruppo A, già vista al Rally Città di Cellole.

Tanta la voglia di riscattare il prematuro ritiro dell’ultima trasferta, causato da uno strappo muscolare e dal conseguente acutizzarsi del dolore, grazie alla quale il driver della trazione integrale dell’ovale blu si candida di diritto nella rosa dei pretendenti al successo finale.