Ottobre 5, 2024

Buona la “prima” stagionale per Roberto Malvasio. Nella seconda edizione del Motors Rally Show, disputato sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia, infatti, il popolare driver di Ronco Scrivia, per l’occasione al volante di una Mini Cooper di Gruppo Racing Star Plus della Elite Motor Sport ed in coppia con l’esperto genovese “Rogeruan”, ha conquistato la diciottesima posizione assoluta, su 28 equipaggi classificati, abbinando a tale piazzamento anche il successo nel raggruppamento e nella classe d’appartenenza.

“Sono veramente soddisfatto del mio debutto stagionale – ha rilevato il portacolori della Winners Rally Team – perché ha avuto un epilogo superiore a quanto mi potessi aspettare: la gara si è, infatti, tradotta in un crescendo di prestazioni che mi hanno portato a migliorare i miei scratch di speciale in speciale. Merito, questo, di un mix di componenti che si sono rivelate tutte importanti: dalla vettura, potente e con un ottimo assetto, a chi me l’ha fornita, sempre pronti a darmi consigli al termine di ogni prova, al mio occasionale co-pilota, esperto e molto professionale”.

“Ho apprezzato molto – la conclusione di Roberto Malvasio – anche la formula di questo rally in circuito, che comunque, con i suoi 62 km di speciali, mi ha permesso di stare molto al volante e, di conseguenza, di poter testare per bene, cosa che desideravo, la Mini Cooper messami a disposizione dalla Elite Motor Sport, una vettura che mi ha impressionato positivamente e che spero di poter utilizzare nuovamente nel corso di questa stagione”.

Non è da escludere, ma la decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni, la partecipazione di Roberto Malvasio al prossimo slalom Mignanego – Giovi.

Ronco Scrivia, 19 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *