Novembre 25, 2024

L’1 e 2 aprile nella competizione toscana la scuderia sassarese schiera il pilota di Osilo, all’esordio stagionale sulla Renault Clio RS di classe N3 affiancato per la prima volta dal navigatore Moriconi

Sassari, 30 marzo 2017. Riprendono gli impegni agonistici per la scuderia Magliona Motorsport nel fine settimana del 2 aprile in terra toscana. Ad aprire il 2017 rallistico della compagine sassarese sarà il portacolori Giuseppe Mannu, atteso protagonista della classe N3 al 3° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia. Già messosi in brillante evidenza in diversi rally della sua isola ma anche nella stessa Toscana, il pilota sardo di Osilo debutterà in stagione al volante della fida Renault Clio RS by Tomauto e per l’esordio 2017 presenterà anche una novità in equipaggio: per la prima volta, infatti, a leggergli le note sul sedile di destra ci sarà il navigatore toscano Massimo Moriconi: “Anche in questa prima stagionale la classe N3 si annuncia molto combattuta – commenta Mannu -; certamente per essere a un buon livello di competitività dovremo al più presto trovare un buon feeling tra pilota e navigatore. In ogni caso siamo fiduciosi, anche se sappiamo bene che sarà un rally molto impegnativo. Speriamo di iniziare al meglio la nuova stagione agonistica”.
La cerimonia di partenza del rally toscano è fissata alle 20.01 di sabato 1° aprile in corso Italia a Piombino, dopodiché la “carovana” si sposterà a Venturina per il riordino notturno. Domenica 2 Aprile le auto affronteranno per tre volte le due prove speciali in programma, “Campiglia” (5 km) e “Sassetta” (7 km), per un totale di 6 prove speciali e 36 chilometri cronometrati in totale.

L’Ufficio Stampa
Rif. Gianluca Marchese +39 328 007 36 60 – press@omarmagliona.it – gianluca.mar76@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *