Alberto Biggi e Marco Nari possono ritenersi soddisfatti del debutto sulla Ford Fiesta R5 avvenuto Domenica scorsa alla Ronde della Val Merula.
Nonostante una gara segnata da pioggia incessante,l’alfiere EfferreMotorsport ha terminato il suo apprendistato sulla nuova vettura, con un incoraggiante 9° posto assoluto e 4° della categoria R5.
Alberto Biggi dice : “Debuttare sulla Ford Fiesta R5 è stato emozionante , nonostante le condizioni meteo difficili, già dallo Shake Down ci siamo trovati bene ed era importante cercare di ottimizzare la prestazione senza fare errori per poter disputare tutti e 4 i passaggi previsti e senza badare al risultato finale. Oltre a imparare la vettura, la gara è servita come test al prossimo Rally Sanremo, dove correremo con la medesima macchina. Voglio ringraziare il team Erreffe per l’assistenza fornita, la macchina non ha mostrato alcun problema e la mia scuderia EfferreMotorsport che mi ha seguito durante la gara”
Nel tempo intercorso dall’ultimo comunicato il sodalizio oltrepadano ha aumentato a 7 i nuovi arrivi, se avevamo già menzionato Giulia Lodo, Marco Ferrara e Riccardo Chiapparoli, possiamo anche ufficializzare: Susy Ghisoni, navigatrice pavese, Fabio Vasta, copilota, Giovanni Castelli, esperto pilota dell’alto Oltrepò ed infine il canavesano Andrea Castagna, pilota dalle indubbie capacità velocistiche.
Sarà proprio l’equipaggio Castagna-Farinella a debuttare con i colori Efferre alla prossima Ronde del Canavese del quale ci occuperemo con maggiori dettagli in seguito.
EFFERREMOTORSPORT