Ottobre 3, 2024

Premiato a Rimini per la vittoria 2016 nell’Irc Cup tra le S2000, il driver bergamasco rinuncia ad un programma definito dedicandosi a gare spot: inizierà domenica con la Ronde ValMerula su Fiesta R5 by Roger Tuning.

Selvino (Bg) –L’inizio potrebbe sembrare quello di una barzelletta: “ci sono un ungherese, un coreano ed un bergamasco…”; in realtà sarà una parte dell’elenco iscritti della Ronde ValMerula 2017 che si disputerà il prossimo fine settimana sulle strade liguri; gli organizzatori hanno infatti annunciato la presenza di due equipaggi stranieri portati in gara dalla casa ufficiale Hyundai che dovranno così vedersela con tutti i temibili locali e non solo. Alla gara organizzata dalla Infinity saranno presenti anche Stefano Capelli e Nicola Colombo, alfieri orobici della Giesse Promotion con una Ford Fiesta R5 della Roger Tuning.
Stefano Capelli, premiato domenica a Rimini per la vittoria in S2000/K11 nell’Irc Cup, ha deciso che dedicherà il 2017 sportivo a sole gare spot e non ad un programma definito.
“Il lavoro non mi permette di potermi dedicare ad un campionato o ad una serie con la continuità e la concentrazione dovuti e per questo ho deciso che correrò solo in alcuni rally spot a seconda delle circostanze favorevoli che si presenteranno” –ha detto il pilota di Almenno San Salvatore.
La Ronde Val Merula partirà da Andora domenica mattina alle ore 7.31 e si disputerà sui ben quattordici chilometri de “La Madonna della Guardia” che, come prassi per le Ronde, verrà ripetuta quattro volte. La gara si concluderà alle ore 15:55.

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 338/8092784.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *