Novembre 25, 2024

Domenica si corre sulle strade della Vallecamonica e la scuderia di Roncadelle schiera cinque suoi rappresentanti: De Cecco-De Cecco, Armeni-Avanzi ed il
navigatore Peli alle note di Bottarelli.

Roncadelle (Bs)-La 4° Ronde Aci Brescia scalderà gli animi degli appassionati lombardi durante il prossimo fine settimana e a ricevere il calore del pubblico, che si preannuncia “delle grandi occasioni” ci saranno anche i portacolori della Scuderia Just Race.
Sulla confermata Peugeot 106 di classe N2 il giovanissimo Valerio de Cecco gareggerà insieme alla sorella Amalia cercando di riscattare l’opaca prova fornita al Prealpi Orobiche magari replicando quanto di buono fatto vedere proprio in Vallecamonica quando, in occasione del Camunia Rally Day, aveva conquistato un brillante podio di classe.
Con una Renault Twingo R2B allestita dalla Rally Sport Evoution ci sarà un equipaggio tutto rosa: Ivana Armeni, new entry della scuderia, verrà infatti affiancata dall’amica Alessandra avanzi in una gara che ha un peso specifico non indifferente per la ladies camuna: oltre ad essere il primo rally vero da pilotessa, per Ivana si tratterà della gara di casa dato che a Malegno, ai piedi della Ps Lozio, si trova il suo ristorante.
Oltre a questi due equipaggi un altro tesserato della Scuderia Just Race sarà ai nastri di partenza della gara camuna vale a dire Giuseppe “Pedro” Peli: il navigatore di Manerba detterà le note al rientrante Marco Bottarelli. Altro pilota importante per Peli che dopo l’ottimo 1000 Miglia insieme ad Alex Caffi è pronto a provare emozioni con un altro “piedone” bresciano.

La 4° Ronde Aci Brescia partirà sabato sera da Borno e vedrà la disputata di quattro prove speciali sul tratto cronometrato di Lozio, di circa dieci chilometri. Si preannunciano grandi sfide dato che gli organizzatori fanno sapere di aver toccato il tetto massimo previsto per numero di vetture al via.

Addetto stampa: Luca Del Vitto, info@lucadelvitto.com, +39.3388092784

 

image