Alle ore 11,00, alla concessionaria ECO LIRI SPA –
Via Ausonia Km. 10,200 a San Giorgio a Liri (Frosinone).
29 marzo 2017 – Entra sempre più nel vivo il 7° Rally Internazionale Lirenas, prima prova delle quattro in calendario della IRCup 2017.
Prevista per il 7-9 aprile, la gara organizzata da World Racing Events e Gruppo Ecoliri SpA, è una delle grandi novità della stagione sportiva italiana, per essa c’è grande attesa tra addetti ai lavori, piloti e squadre, oltre che per tanti estimatori dei rallies.
Si sta esaurendo i classico countdown, a Cassino – cuore pulsante dell’evento – saranno al via piloti di alto livello e vetture da sogno, le regine dei rallies ed un momento di grande enfasi, molto atteso, sarà la presentazione alle Autorità, alla stampa ed agli sportivi appassionati, che avrà luogo lunedì 3 aprile alle ore 11,00 alla concessionaria ECO LIRI SPA – Via Ausonia Km. 10,200 a San Giorgio a Liri (Frosinone).
Il Rally internazionale Lirenas oltre che essere uno degli eventi di corse su strada più in vista del 2017, rappresenta un’occasione unica per il territorio cassinate e dell’intero Lazio come veicolo promozionale oltre che sotto l’aspetto della ricaduta economica del turismo emozionale, quello cioé legato all’evento stesso.
FOTO ARCHIVIO LEONARDO TODISCO GRANDE
www.lirenasevent.com – www.ircup.it
UFFICIO STAMPA
Alessandro Bugelli
studio MGTCOMUNICAZIONE