Settembre 19, 2024

Con il 6° Ronde del Grifo è ripresa l’attività agonistica degli equipaggi rossoblu della sezione veronese nell’ambito della stagione 2015.

Unico equipaggio al via del sodalizio piemontese, con il numero 53 a bordo di una Peugeot 106 in classe A6 ( grazie alla collaborazione con il team Julli ) erano Massimo Merzari con alle note l’inseparabile Gianmaria Zerbato.

Classe molto impegnativa che vedevano ben 13 iscritti alla manifestazione.

La parte agonistica è subito impegnativa per i nostri ragazzi, visto il debutto assoluto su fondo bagnato e con l’utilizzo di coperture intermedie.

Queste condizioni non limitano però le loro prestazioni, tanto da raggiungere nella prima prova speciale il concorrente che li precede chiudendo al secondo posto di classe.

Nelle prove speciali successive le condizioni del fondo asfaltato e meteo migliorano tanto da poter consolidare il secondo posto nella classe A6 ad una manciata di secondi dal primato e al 22° posto nella classifica assoluta.

Le dichiarazioni di Massimo e Gianmaria dopo l’arrivo sono di soddisfazione per il risultato ottenuto e l’esperienza fatta su un fondo a loro sconosciuto, parole di elogio per l’ottima prestazione sportiva dell’amico Elia Camponogara vincitore della classe.

 

MERZARI ZERBATO GRIFO 2015 a

Castellari Matteo
A.S.D. Due Gi sport
Due Gi sport the season 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *