Mentre proseguono le iscrizioni, sabato 2 maggio alle 12 gli organizzatori della prova umbra del TIVM Nord/Sud illustrano novità e programma nel centro storico di Orvieto con alcune auto in esposizione.
Tutti i giornalisti sono invitati a partecipare
Orvieto (TR) 30 aprile 2015. Si presenta sabato 2 maggio alle 12 nei locali del caffè Il Sant’Andrea in Piazza della Repubblica di fronte al municipio di Orvieto la 43^ Cronoscalata della Castellana, in programma dall’8 al 10 maggio. Alla conferenza saranno presenti gli organizzatori dell’Asd La Castellana. Nella centralissima piazza sarà allestito uno stand che metterà in mostra alcuni dei bolidi attesi per la gara, alla quale è stata riconosciuta la doppia validità di prova di TIVM: inaugurerà infatti il girone nord, mentre sarà terza prova del girone sud del Trofeo Italiano Velocità Montagna. Lo stand ospiterà le auto di alcuni piloti locali. Ci saranno la Lola di F.3000 gestita dal team Fattorini Motorsport, la sempre ammirata Alfa Romeo 155 DTM di Francesco Laschino e per le auto storiche (ammesse alle gara orvietana per un numero massimo di 35) la Fiat 500 di Luciano Posti.
La presentazione dell’atteso evento motoristico umbro offrirà dunque la possibilità di respirare già l’atmosfera del weekend di gara con un’attraente iniziativa rivolta agli appassionati e a tutti i turisti della splendida Orvieto, città per la quale la Cronoscalata della Castellana vuol essere sempre più “veicolo” di promozione.
Le iscrizioni per i piloti rimarranno aperte fino a tutto lunedì 4 maggio (disponibile modulo su: http://www.lacastellanaorvieto.it/images/2015/documenti/scheda_iscrizione.pdf ).
Agenzia ErregìMedia info@erregimedia.com – Rosario Giordano / Gianluca Marchese