L’equipaggio della Scuderia GR Sport composto da Luigi Paracchini e da Sonia Benellini, per la prima volta a bordo della performante Citroën DS3 R3 allestita dai tecnici di D-Max Racing, ha terminato l’impegnativa gara bresciana – primo appuntamento del Campionato Italiano WRC 2015 – in seconda posizione di Gruppo R3T (vetture di cilindrata 1600 con motore turbo-compresso) dopo una gara in crescendo che ha soddisfatto il Team ed il pilota.
“La Citroën DS3 R3 messami a disposizione da D-Max Racing è una vettura fantastica: mi sono davvero divertito a guidarla sulle strade della gara di casa ed il risultato finale mi soddisfa appieno. Sono partito guidando con cautela: avevo la necessità di capirne le razioni e, man mano che il feeling andava aumentando, ho iniziato a far registrare tempi in linea con quelli degli avversari” ha dichiarato un entusiasta Luigi Paracchini sulla pedana di arrivo “Dopo anni al volante di vetture di Gruppo R2B, passare ad un’auto di categoria R3T è stato un salto notevole ma i tecnici del Team sono stati davvero fantastici, suggerendomi le modifiche al set-up necessarie per farla rendere al meglio. Non ho ancora definito il mio programma agonistico per il 2015 e farò di tutto per riuscire a ripetere questa bellissima esperienza”.
Rientrata in sede, la vettura utilizzata da Paracchini sarà aggiornata alla versione “Max” da poco commercializzata da Citroën Racing: questo la renderà ancora più performante ed andrà a costituire un ulteriore plus per la clientela sportiva della squadra che fa capo a Max Beltrami.
Ufficio Stampa D-Max Racing