Si è corsa questo week end la 13° edizione della Ronde de Canavese, dove a rappresentare la scuderia torinese Aeffe Sport e comunicazione, impegnata nella 3° edizione dei rally colli Scaligeri, c’era l’equipaggio composto da Tinagli Marco – Picco Erika.
TINAGLI: ESORDIO CON NAVIGATRICE E VETTURA
Una gara del tutto nuova per Tinagli Marco, generalmente impegnato sui tracciati degli slalom in salita, che per la prima volta è stato navigato da Picco Erika. Esordio anche per la vettura guidata, una Fiat 600.
Per l’equipaggio della scuderia Aeffe Sport e Comunicazione, nonostante il feeling da subito scattato, è stata sicuramente una gara non facile.
Sul quarto passaggio si sono girati ben due volte e, alla fine di questo rally dal meteo particolarmente avverso, con tanta pioggia che sicuramente ha contribuito ad alzare l’asticella delle difficoltà, hanno comunque portato a casa un 4° di classe Prod E0 e un 35° assoluto.
Il commento del pilota: “gara davvero difficoltosa. E’stata la prima volta con Erika e la prima con questa macchina. Ci siamo divertiti. Peccato per l’ultimo passaggio…potevamo tentare il podio di classe.”