Settembre 20, 2024

13 – 14 – 15 Novembre 2014
Anche quest’anno la scuderia piemontese partecipa alla grande kermesse veronese, appuntamento motoristico sempre più di grande importanza internazionale organizzato e promosso in maniera impeccabile dal comitato organizzatore del Rally Club Valpantena.
Al 12° Revival Rally Club Valpantena manifestazione di regolarità sport prenderanno il via i seguenti equipaggi con le relative auto:
Con il numero 11 Patuzzo Nicola con alle note Tosi Michele a bordo di una FIAT 131 ABARTH a seguire con il 207 Gaspari Valentino con Adami Cristian su FIAT 127 SPORT e a concludere con il 243 Moretto Roberto insieme a Pomari Luca con la INNOCENTI MINI COOPER
La manifestazione vedrà la partenza dalla Piazza Carlo Ederle in Grezzana alle ore 10.31 di Venerdì 14 Novembre per effettuare la prima tappa con arrivo al riordino notturno presso le Cantine Bertani site in Grezzana alle ore 20.01
La seconda tappa partirà alle ore 8,31 con ritorno a Grezzana per l’arrivo previsto per il primo concorrente alle ore 16,41 sempre sulla Piazza Carlo Ederle in Grezzana.
Spettacolare e unico come sempre il percorso della lunghezza totale di km 405,15 e composto da 11 P.C.T. che vedrà tutti gli equipaggi affrontare le P.C.T. denominate Rosaro, Bettola, Olivè, Alcenago, Erbezzo e San Francesco attraversando paesaggi resi ancor più suggestivi dai colori autunnali.
Castellari Matteo
Due Gi sport the season 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *